Cerniera a scomparsa
IL PRIMATO DELLA QUALITÀ

Porte blindate con cerniere a scomparsa, la collezione Immensa si presenta con la personalità di veri e propri complementi d’arredo. Dalle linee essenziali, priva di meccanismi a vista, con la versione Immensa rasomuro, Effepi® mette a disposizione di architetti e designer un innovativo concetto di sicurezza che si integra perfettamente con l’architettura, creando superfici planari e omogenee fra porta e parete.

La forza della solidità in un corpo dalle linee leggere, fanno di Immensa una porta blindata di assoluto prestigio, pronta ad accogliere un’ampia gamma di rivestimenti e materiali di tendenza.
Cerniera a scomparsa

IMMENSA

La ricerca della qualità nell’esecuzione tecnica e nella espressione formale risulta essere il componente indispensabile per lo sviluppo di un corretto progetto di architettura d’interni. Immensa riunisce in se le riconosciute qualità tecniche e di sicurezza di Effepi e la piacevolezza di un design di assoluto rigore, una superficie planare senza meccanismi in vista.
Cerniera a scomparsa

IMMENSA RASOMURO

PARTICOLARI CHE FANNO LA DIFFERENZA

La porta immensa rasomuro è totalmente complanare alla parete. Le cerniere a scomparsa collocate all’interno del telaio e dell’anta in posizione non visibile, sono caratterizzate da notevole resistenza e portanza, ben superiore ad ogni modello in commercio,e permettono una rotazione dell’anta sino a 110°.
Effepi
2017 © Blindato Effepi Srl - via Malpasso, 1735 B - 47842 - San Giovanni in Marignano (RN)
Capitale sociale € 52.000,00 i.v. - R.E.A 212925 - Reg.Imp.Rimini - Cod. Fisc e Piva IT01726850405 - Tel. +39.0541.957374 - Fax +39.0541.953444 - info@effepisecuritydoors.com
Policy Privacy - Policy Cookies

Newsletter