Qualità azienda

Certificazioni
Blindato Effepi detiene numerosi brevetti per le soluzioni tecniche adottate per la produzione delle proprie porte blindate. I prodotti Blindato Effepi inoltre sono sottoposti a collaudo e certificazione, presso l'Istituto Giordano di Bellaria, in aderenza alle normative europee di settore.Le porte blindate sono certificate secondo la norma UNI ENV 1627 che prevede la classificazione in classi di resistenza da I, livello base, crescendo d'importanza, II III IV V VI, secondo una maggiore capacità protettiva.
I prodotti Blindato Effepi sono riconoscibili dal proprio marchio apposto su tutti i lotti di produzione.

Qualità e Ricerca
Le protezioni passive Blindato Effepi sono un sicuro riferimento per l'intero settore della sicurezza per la loro riconosciuta robustezza, per le innovazioni tecnologiche, nonché per la loro qualità costruttiva e formale. Una struttura interna all'azienda, a cui si affianca la ricerca stilistica di consulenti per il design, opera una progettazione costante per proporre un prodotto sempre migliore e che si differenzi dalla produzione corrente. Materiali, protezioni superficiali, soluzioni tecniche realmente sicure, semplificazioni delle tecniche di posa, una scelta tra oltre 4000 soluzioni estetiche fanno dei prodotti Blindato Effepi la proposta di punta nel settore delle protezioni passive delle residenze e di ogni edificio.

Qualità e Ambiente
Blindato Effepi è un’azienda moderna e pronta per le sfide attuali, che dedicano la massima attenzione agli aspetti ambientali e ad un ambiente di lavoro conforme ai requisiti di legge. In conformità alla Legge 81/08 l'ambiente di lavoro viene continuamente monitorato con i previsti rilievi della rumorosità, verifica elettrica, antincendio, corsi di formazione, vengono indette specifiche riunioni e l'analisi dei rischi è costantemente aggiornata.

La gestione degli scarti e dei rifiuti di lavorazione è completamente conforme alle normative vigenti; viene effettuata la differenziazione in modo che scarti di lamiera, profilati in acciaio, scarti di legno, cartone, imballaggi e plastica vengano smaltiti da ditte autorizzate ed abilitate. Le polveri di verniciatura sono inserite in un circuito di lavorazione a completo recupero senza produzione di scarto. Blindato Effepi non utilizza idrocarburi combustibili, sostituiti da lungo tempo con gas metano.
Effepi
2017 © Blindato Effepi Srl - via Malpasso, 1735 B - 47842 - San Giovanni in Marignano (RN)
Capitale sociale € 52.000,00 i.v. - R.E.A 212925 - Reg.Imp.Rimini - Cod. Fisc e Piva IT01726850405 - Tel. +39.0541.957374 - Fax +39.0541.953444 - info@effepisecuritydoors.com
Policy Privacy - Policy Cookies

Newsletter